In questa modalità avrai a disposizioni dei lotti di varie dimensioni per poter costruire in Gamemode 1 e sbloccando più avanti anche la possibilità di usare WorldEdit e VoxelSniper.

COME FUNZIONA

Entrati nella modalità avrete subito a disposizione la GM 1, e semplicemente usando il comando /ps auto potrete avere il vostro lotto dove costruire.

Aggiungi un amico al tuo lotto con /ps add nomegiocatore se vuoi che costruisca quando tu sei online, oppure con /ps trust nomegiocatore se vuoi che possa costruire anche quando non sei online. Hai a disposizione i lotti in base al tuo rank e tutta la tua creatività! Aumentando di rank sbloccherete i lotti della seguente grandezza:

Lotti (32×32), Cantieri (96×96), BigLotti (128×128), GigaLotti (512×512).

Aspira a diventare un creativo! Potresti anche essere chiamato ad essere Builder ufficiale del Server!

QUALI SONO I RANK

I rank sono ordinati per livello: Utente 5 lotti 32×32 – Muratore 1 cantiere 64×64 + W.E. – Mastro 2 Biglotti 128×128 + V.S. + una Island – Capomastro 5 Biglotti – Architetto 8 Biglotti– Creativo 2 Gigalotti 512×512.
Facendoti valutare potrai salire di rank e acquisire ciò che offre. Cerca di aumentare di rank e di produrre lotti molto belli per poter essere valutato come Builder del Server e vedere le tue costruzioni usati come spawns o mappe Minigames.

WORLEDIT E VOXELSNIPER

VoxelSniper e Worldedit, pratici plugin di gestione dei blocchi, ti permetteranno non solo di costruire più rapidamente, ma di migliorare sensibilmente le tue costruzioni.
Attraverso VoxelSniper è infatti possibile compiere un terraforming realistico per far si di ambientare le tue strutture in un paesaggio il più credibile possibile, soprattutto se utilizzato in concomitanza con Worldedit, che permette un minor controllo sul terreno, ma una più minuziosa gestione dei colori.
Worldedit è infatti un plugin che è in grado di creare strutture e complesse forme geometriche semplicemente attraverso la digitazione di comandi e con l’aiuto dell’ascia ottenibile una volta raggiunto il rank di Muratore, che svolge il compito di avere un controllo diretto sul terreno.

Per avere maggiori informazioni puoi cliccare QUI per una guida completa dei comandi VoxelSniper e QUI per quella WorldEdit